Chi siamo

Klaist nasce nel 1994 dal sogno imprenditoriale di Alberto Bonfanti, profondo conoscitore del mercato del packaging e dalla sua esperienza maturata come Commerciale in importanti aziende del settore facendo propria ed innovando l’idea di un prodotto, le shopper personalizzate, che rispondesse ai bisogni di un mercato sempre più esigente.

L’idea del fondatore è stata quella di creare un’Azienda produttrice di shopping bags che si approcci al mercato in un’ottica customer oriented, interpretando quindi al meglio i bisogni del Cliente e ponendosi come partner e consulente, più che come fornitore. L’obiettivo di Klaist è sempre stato quello di garantire standard di servizio e di soddisfazione del Cliente elevati, progettando e realizzando shoppers personalizzate per colori, dimensioni, materiali ed usi.

Quell’idea, infatti, 25 anni dopo, è ancora valida. Klaist è cresciuta internalizzando competenze e tecnologie nella stampa, nella grafica e nella produzione, che le permettono di ideare, produrre e confezionare il 100% delle shopping bag che propone.

Klaist offre un’elevata qualità nel prodotto finito grazie al controllo dell’intera filiera e dei tempi di consegna estremamente competitivi. La sua flessibilità produttiva e la pianificazione sono accuratamente monitorate con eccellenti servizi di logistica e di trasporto dedicati al cliente finale o al rivenditore.

Oggi Klaist produce più di 5 milioni di shopping bags manuali. Klaist evade oltre 2.500 commesse all’anno, ponendosi come un partner riconosciuto ed affidabile nel mercato italiano ed estero.

La nostra mission

La mission di Klaist è di produrre packaging di alta qualità, impegnandosi ad accompagnare il Cliente passo dopo passo nella realizzazione della soluzione più idonea ai suoi bisogni, coniugando prodotti e servizi per la massima soddisfazione del suo Cliente sempre nel rispetto dell’ambiente e dell’ecosostenibilità.

La nostra vision

Klaist ritiene che il packaging non sia un prodotto, ma un’esperienza, vuole porsi come un azienda produttrice di shoppers personalizzate che trasforma la carta in messaggi ed emozioni per chi la vede, la tocca, la usa: Klaist vuole essere il tramite grazie al quale i propri Clienti parlano al mondo.